Le migliori tisane per accelerare il metabolismo

Se hai bisogno di accelerare il tuo metabolismo, in quanto magari lo ritieni troppo lento o più semplicemente vuoi perdere un po’ di gonfiore, e magari anche qualche chilo, devi sapere che il miglior rimedio è affidarti alle tisane, alle giuste tisane.

Sono perfette da bere a colazione, o anche durante la giornata. È consigliato berle pure senza aggiunta di altro, e al massimo con un po’ di dolcificante. In questo modo potrete bruciare tutte le calorie in eccesso.

Ecco quali sono le migliori tisane:

  • Tisana con buccia di mela e cannella. La buccia di mela, dispone dell’acido acido ursolico in grado di bruciare tutti i grassi in eccesso, facendo così perdere peso, al tempo stesso inoltre tra i suoi benefici troviamo anche il rafforzamento dei muscoli.
  • Tisana zenzero e limone. Lo zenzero è famosa per essere una spezia anti infiammatoria, e con questo abbinamento con il limone, ottimo per accelerare il metabolismo e favorire la digestione, bruciare i grassi in eccesso sarà semplicissimo.
  • Tisana all’arancia dolce. L’arancia è in grado di aiutare molto nella perdita di peso, e soprattutto è ottimo per migliorare il rapporto fra massa magra e massa grassa. Inoltre vi darà una carica mai avuta prima d’ora, facendovi assumere un sacco di energie.
  • Tisana alla gramigna. La gramigna è uno degli elementi più ottimali per bruciare i grassi in eccesso. Inoltre questa erba è in grado di contrastare anche la ritenzione idrica svolgendo una funzione disintossicante. Sembra essere ottima anche per chi sta combattendo contro la cellulite.
  • The verde. Nonostante non sia una vera e propria tisana, il thè verde è ottimo se non il migliore per bruciare i grassi corporei, grazie ai vari elementi presenti al suo interno sono un ottimo mix per ottenere il risultato che tanto cercavi. Reperibili facilmente in commercio sia sotto forma di bustine, che in foglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *